lunedì, aprile 14, 2008

...depression post elezioni

Ci son ricascato
un'altra volta ad inkazzarmi per questa Italia...vostra non mia!
perchè io non ce la faccio più tutte le volte a vedere che non riusciamo a cambiare, a darci una svegliata per migliorare veramente le cose.
Boh...io sono un ingenuo e uno che spera....e tante volte le due cose vanno di pari passo.
Forse mi illudevo che con Veltroni qualcosa sarebbe cambiato; magari non tutto, sicuramente non subito, ma ci avrebbe provato.
Ma con Lui non ho speranze!non ne ho perchè so che ci rifilerà le solite balle. So che dovrò soportare gli sberleffi degli stranieri, che mi chiederanno ancora una volta com'è possibile che gli italiani votino ancora Berlusconi; credetemi questavolta non so proprio cosa rispondere.
significherà che gli italiani non hanno il coraggio di credere in un futuro;nel cambiamento;non hanno la speranza che le cose possano andare meglio di così...e allora mi sa che sia il caso di smetterla anche io....
"io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono"

sabato, aprile 12, 2008

mercoledì, aprile 09, 2008

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....