lunedì, gennaio 02, 2006

2005 da brividi!

mmmm...dopo la mia solita assenza dovuta allo stress natalizio (le esperienze conviviali di questo periodo mi hanno un pò distolto dal blog) torno finalmente a postare qualcosa e lo faccio prendendo spunto dal blog di joanne...
un bel bilancio del 2005....
davvero difficile da fare...arrivato dopo un anno per me meraviglioso, il 2004, e cominciato davvero male, visto che nei primi mesi non me ne andava bene una!
è stato senza dubbio un anno intensissimo: ho viaggiato tanto,ho potuto contare su amici veri in momenti di sconforto + che di bisogno, ho consolidato tantissimi rapporti, creato nuove amicizie e perso alcune persone, ma fa parte del gioco!
e poi...il calcio,la laure,beppegrillo (tutto attaccato come il suo blog)le feste erasmus e la voglia di divertirsi come non mai, il motorino rubato e il mio cane che non c'è più!
e infine LEI!
nn è un post ricco di contenuti,ma forse chi ha vissuto un pò con me in questo periodo sa bene cosa significono le mie parole!
ora un appunto per il 2006:
un mio amico sta per partire.....NON PERDIAMOCI DI VISTA!
altrimenti questo 2006 sarà davvero triste....

1 commento:

Teo ha detto...

mah...non capisco il problema!cmq se ti riferisci al giorno del tuo esame semplicemente non mi sembrava il caso di intervenire nella vostra chiacchierata.
io con te non ho alcun problema e a prescindere dal fatto che alessio non mi ha detto nulla, non credo di giudicare le persone prima di conoscerle e solamente attravero le opinioni di altre persone!
detto questo....sono contento che l'esame ti sia andato bene!
cia

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....