venerdì, maggio 05, 2006

Ei fu!

dopo una breve parentesi di ermetismo bloggiano,aspramente criticato e che ha portato al boicottaggio (nn ricevo commenti da un po) dei miei(pochi)fedelissimi lettori torno a postare qualcosa. prima di tutto faccio un piccolo riferimento al 1°maggio:sono andato al concertone che mi è piaciuto davvero tanto.tanta buona music con Capossela in testa (era "alticcio" anche questa volta), ma anche Marlene Kuntz e Pino Daniele (che però ha cantato "pigro" e mi ha messo un po di malinconia)e una giornata sorprendentemente piacevole con Giorgia, Renato e il Peru.
ora un pò di me: stasera è venrdì e non ho ancora deciso dove e quando andare per fare cosa...ma uscirò!bel programma vero?nn diffidate,alla fine una buona soluzione la trovo sempre...se Frà mi chiama Wolf ci sarà un perchè. mi sono posto un obiettivo minimo per questa sessione, 6 esami, quindi cercate di non distrarmi troppo,ho bisogno di tutte le mie energie,hehe.
aggiornamenti anche sul fronte Free mover:si assottigliano le probabilità di una mia partenza,faccio fatica a trovare università che mi permettano di fare gli esami che dico io. :(
vabbè mi dovrete sopportare un altro po a Roma...
Domenica sera ccomple di Mariel al Pincio,ci sarà da divertirsi come semore....spero...
una buona notizia: Previti condannato definitivamente a 6 anni!!!!

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....