martedì, agosto 08, 2006

Sensazioni


sono passati alcuni giorni da quando ho lasciato la casa di Roma.diciamo che è ufficialmente terminata quella fase della mia vita di "studentefuorisede" che tanto mi ha cresciuto e che altrettante belle emozioni,amicizie,ricordi e delusioni mi ha regalato.
lascio soprattutto Roma!mi sento romano (e romanista)anche se non lo sono,ma amo La Capitale con tutti i suoi problemi e tutti i suoi più disparati abitanti.sono andato via facendo una cosa che ho sempre adorato..me la sono rigirata in lungo e largo,camminando per km,osservando e curiosando quello che accade lungo vicoli, monumenti e locali.Ricordando e sorridendo...magari qualche volta con nostalgia...con i mille volti delle persone che con me ti hanno vissuto!
li conservo tutti qui,nell'anima

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....