martedì, agosto 08, 2006

Sensazioni


sono passati alcuni giorni da quando ho lasciato la casa di Roma.diciamo che è ufficialmente terminata quella fase della mia vita di "studentefuorisede" che tanto mi ha cresciuto e che altrettante belle emozioni,amicizie,ricordi e delusioni mi ha regalato.
lascio soprattutto Roma!mi sento romano (e romanista)anche se non lo sono,ma amo La Capitale con tutti i suoi problemi e tutti i suoi più disparati abitanti.sono andato via facendo una cosa che ho sempre adorato..me la sono rigirata in lungo e largo,camminando per km,osservando e curiosando quello che accade lungo vicoli, monumenti e locali.Ricordando e sorridendo...magari qualche volta con nostalgia...con i mille volti delle persone che con me ti hanno vissuto!
li conservo tutti qui,nell'anima

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace sapere che non potrò più incontrarti magari per caso...a roma...come rimpiango di averti vissuto così,in modo ingenuo e come non mi appartiene.mi sei rimasto nel cuore.
Last kiss...ciao

Anonimo ha detto...

ciao teo,
siamo silvia e daniele......pausa lezione!!
fammi sapere come e´´andato il tuo primo giorno da allenatore.....!!
ora io e il mio amichetto andiamo a lezione....see you this evening

Teo ha detto...

come vedo impazza la moda dei commenti anonimi...vabbè!beata te silvietta che con il tuo "amichetto" ve ne potete andare in giro per copenaghen.Io invece sabato parto in ritiro con la squadra,ci portano a La Verna,dispersi sui monti e lontano da ogni contatto umano per una settimana!!!!tra un po vado all'allenamento...ci sarà da divertirsi!

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....