domenica, settembre 03, 2006

1 Anno di Blog


4 settembre 2005 primo post.
Dopo un anno eccomi ancora qui,per spegnere la prima candelina.
nonostante la mia incostanza questo blog mi ha traghettato attraverso diverse situazioni e in alcuni momenti è stata una valvola di sfogo fondamentale.
un anno fa decisi di scrivere su questa pagina virtuale:mi trovavo nella stessa stanza in cui sono oggi.Di ritorno dalle vacanze e con il triste ritornello di settembre(traduzione: Rieti/Esami da preparare) avevo bisogno di qualcosa di nuovo.Nacque così "Ma che cosa mi viene in mente?!?" che poco a poco è diventato un luogo fisso di discussione per 2 o 3 miei "lettori".più che altro è stata una lavagna nel quale scambiare skazzi e commenti e in qualche momento anche qualcosa di molto più personale
e ora via ai festeggiamenti...
un abbraccio a tutti
(la foto è di Bubu,le parole sulla lapide di Pier Paolo Pasolini...)! Posted by Picasa

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....