martedì, settembre 26, 2006

post malinconico


...come il rumore della pioggia nel cuore della notte. Voglia di confessioni e di abbracci,che purtroppo questa notte terrò x me.
"Abbi una felicità delirante...xkè l'amore è passione, desiderio....VIVERE è AMARE"

1 commento:

KikiPetite ha detto...

Caro Teo, una sola parola: GRAZIE.
Per quello che hai scritto sul mio blog, per quello che pensi di me.
E' bello sapere che ci sono persone che anche se non ti conoscono nella "vita reale", riescono comunque, attraverso ciò che scrivi, a carpire qualcosa di te, di come sei.
A volte, gli amici, quelli "veri", quelli di sempre, che pensano di conoscerti bene, passano oltre e non si soffermano più tanto sulle parole "dette-ridette-sentite-risentite"..che, invece, dovrebbero essere sempre ascoltate, sempre e comunque.
Perchè saper ascoltare è un grand dono.
La malinconia..fa parte di noi. E non puoi eliderla.
Giri e ti rigiri nel letto, di notte, pensando e ripensando a ciò che vorresti ma che non hai...ma, in questi giorni di pioggia, mentre le gocce fuori, lavano la strada, vedrai...laveranno via anche la tua malinconia...e tornerà quel bel sorriso della foto.

Un abbraccio, a te.

K.

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....