sabato, luglio 22, 2006

una forte botta allo stomaco

sono a casa...è già mezzanotte,quindi è 22 luglio...sono uno dei pochi in giro che sta ancora studiando!ogni giorno che passa è sempre + un'impresa riuscire a stare su un libro (che poi non è un libro ma un ammasso di fotocopie incomprensibili)con 40°!continuo a sudare sempre di più e in sottofondo sto ascoltando Last Kiss,dei Pearl jam. sono solo e anche arrabbiato, un insuccesso a Modelli che non mi aspettavo...e con una sensazione nello stomaco che vorrei riempire...
la canzone sta per terminare e un po di nostalgia ancora mi prende,tra pochi secondi tutto svanirà così come il sasso nello stomaco...e tornerò su quel finto libro!

ultimi attimi di estasi

Well now she's gone. even though I hold her tight. I lost my love, my life,
That night.

Oh where, oh where, can my baby be? the lord took her away from me. she's gone
To heaven, so I've got to be good. so I can see my baby when I leave this
World

buonanotte

5 commenti:

Luna ha detto...

ciao, mi è piaciuto il tuo blog, tornerò a trovarti... visita il mio http://lunachiantelassa.blogspot.com

KikiPetite ha detto...

Caro Teo, grazie per le belle parole.

Ti aspetto nel mio "mondo"..

Bacio,

K. :*

Anonimo ha detto...

Sono al laboratorio d'informatica...questo posto ritorna sempre!!
Post triste...e in gran parte mi sa che e` colpa mia(lo so sono una stupida).. :-( :-(
Mi sono proprio sbagliata!!!!
Scusami!!!! Scusami tanto per averti rovinato il fine settimana!!!
Questa mi sa che la paghero` per lungo tempo!!!
Buone vacanze "ex vicino"(o "vicino ancora per poco")!! Spero di sentirti ogni tanto!!!

Baci baci !!!! Angela!!!!

P.S.:Cmq riflettevo.. in questi mesi ho scoperto che sotto la tua innata acidita` c'e` una bella persona!! (Molto sotto pero` :-P)

Anonimo ha detto...

ciao teo come farò senza di te...

Anonimo ha detto...

scuasate il saluto veloce ma sono stato contentissimo di risalutarvi anche se con gli orari mancini.. fra 10 giorni dovrei toranare con più calma...
vorrei salutare chi non sono riuscito a vedere ma spero di rivedere presto...
ciao belli!!

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....