lunedì, luglio 10, 2006

GODOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.....perchè eravamo i cattivi e nella realtà anche i cattivi qualche volta vincono (e sono pure simpatici)...perchè "ce l'abbiamo solo noi Grosso"...perchè ci ha fatto vincere Trezeguet e ditemi se non è giustizia divina....perchè Roma era felice come non mai...perchè la vendetta è un piatto che va servito freddo e sei anni sono abbastanza...perchè "Giulio Cesare va colonizzato e Gattuso va battuto" e mo ridatece pure la Gioconda!...perchè les italiens sono da sempre i numeri 1 e non se lo devono dimenticare...perchè ieri ho abbracciato persone tante quante non mai...perchè abbiamo vinto tutti...perchè POPOPOPOPOPO POPOPOPOPOPO POPOPOPOPOPO...perchè in 6 dentro una Smart solo a Roma...perchè al circo massimo eravamo in 200'000 e stasera saremo molti di +...perchè io,Rake,Silvia,Anto,Laura,Bubu,Sara,Paola e tanti altri me lo ricorderò x tutta la vita...perchè la pizzetta della rumena alle 3 di notte ancora la devo digerire...perchè Certe notti sei sveglio o non sarai sveglio mai...perchè io c'ero...perchè "noi a festeggià, voi a rosicà"...
"Winning isn't everything, is the only thing"

1 commento:

KikiPetite ha detto...

Ed io??

ERO IN TERRA NEMICA!

Ebbene si!!
Ero in Francia per la finale..dio quanto mi sono mancati tutti gli amici, il caos di piazza venezia e del circo massimo...non c'è che dire..siamo i migliori!

:DD

Un saluto e grazie per passare a trovarmi!

K.

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....