sabato, giugno 21, 2008

Estate di viaggi....un estate per decidere

Fervono i preparativi; la Colombia con Andrea è li che mi aspetta, Bogotà, Cartagena e.....mare, amache, pesce fresco, paesaggi incantevoli.
Prima me ne andrò a trovare Francesco con Marine sulle dolomiti...
A settembre Londra con Juregn e Hakim
A ottobre Stoccolma e Tallin con Vale Frà Andrea Lele
Ma in mezzo a tutto questo c'è qualcosa che inciderà nella mia vita. In realtà so che ho già scelto e la direzione è inevitabile.
poi c'è stato il ocncerto di Morgan....ma questa è un'altra storia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...estate di viaggi e decisioni...

sarà bello ritrovarsi in autunno, come sempre, raccontando strade e percorsi diversi ma che si incrociano sempre... quando il ricordo del sole che tira il viso sarà ormai lontano, quando sentiremo il vento farsi più freddo sulla pelle ispessita e forte... ma sempre, inspiegabilmente, sensibilissima a ogni cosa...

decisioni da prendere...
vita da assaporare...
tante cose da imparare...
... e si va...

Buona fortuna...

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....