martedì, dicembre 30, 2008

pensieri superficiali


non pensare non pensare non pensare.....dormi dormi dormi......scrivere blocca il mio pensiero, non scaverò troppo a fondo, non mi farò del male.
se solo avessi la forza
racconterei le mie emozioni nel guardare into the wild...nel sentire che non avrei mai la forza di vivere quella solitudine e la paura che la mia mente impedisca alle mie ali di aprirsi.
gabbiani ipotetici, che perdono anche l'intenzione del volo.
e poi quella frase che mi salva e da speranza "Happiness is real only when shared"!

1 commento:

Anonimo ha detto...

allora poi l'hai visto!!
noooooo
dovevamo vederlo insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
i.

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....