martedì, dicembre 06, 2005

di nuovo "on the road"


...o meglio on the air, visto che dovremo prendere 4 voli in 1 settimana...Frà sta già facendo gli scongiuri!
ieri sera intanto abbiamo trascorso una bella seratina qui a casa con le mie ex vicine (perchè ora sono le mie Amiche), che mi hanno fatto un SUPER REGALO!!!!
mercì beacoup
intanto la mia vita procede davvero a gonfie vele, e così dopo essermi laureato me ne vado una settimana nel nord europa: Amsterdam, Cophenagen e Berlino nell'ordine, un tour de force davvero eccitante che spero mi dia tante emozioni.
Ps...al mio ritorno preparatevi che si festeggia!!!!

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....