mercoledì, novembre 30, 2005

è il mio momento

eccomi qui seduto davanti al mio computer a poche ore dal mio momento. Emozionato?no, non credo. E neanche troppo teso a dir la verità!qui, solo, mi godo il silenzioso fruscichio della pioggia che scende e mi godo questi ultimi momenti in cui senti l'adrenalina che sale e il desiderio che tutto passi in fretta!
ma questo momento è sublime...
solo nella mia stanza a pochi metri dalla meta!
il mio momento è adesso, tra qualche ora sarà tutto passato.....

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....