lunedì, novembre 28, 2005

Malinconia


sono i ricordi di certi straordinari momenti che rendono la vita bella!
sto benissimo e la mia vita gira a mille e davvero era molto tempo che non provavo emozioni come ne sto provando in questi giorni.
Ieri ho sognato ancora una volta i miei giorni a Helsinki, tanti momenti, tanti volti e tantissimi sentimenti che hanno segnato la mia vita e resteranno indelebili nel mio cuore.
ma mentre appena tornato dal mio erasmus non potevo fare a meno di desiderare di tornare in quel mondo lasciato forse troppo in fretta ed i miei ricordi non erano altro che una "mazzata" al mio morale, questa volta hanno il magico potere di strapparmi un bel sorriso!
e poi...posso ancora ripartire..... ;-) Posted by Picasa

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....