martedì, novembre 22, 2005

....la voce che trema

Tirare le 4 del mattino a Rieti è senz'altro degno di nota, farlo di lunedì è addirittura un privilegio (se prima non ti rinchiudono al manicomio)
ma in questo momento, davanti al mio computer, guardo fuori dalla finestra e penso agli occhi di un mio amico che come me ha qualche problema ad incontrare morfeo.
penso alla su "marlboro di alibi" e a dense nuvole di fumo che si dissolvono + rapidamente dei suoi pensieri...
ho imparato molto da lui, stasera come altre volte in passato.
ho il privilegio di avere al mio fianco un Amico che è un persona che ammiro!
ripenso spesso a quando ci conoscemmo, ai conflitti che da allora abbiamo avuto e al lento addomesticamento al quale ci siamo sottoposti per arrivare fin qui!
non è facile stare al tuo fianco, ma questo rende più speciale la tua amicizia!
Ho sempre imparato molto da te e questa notte mi hai reso partecipe di un'altra lezione di vita!
Poco tempo fa mi chiedevo se ti può fottere la vita il tuo migliore amico....
credo di avere trovato la risposta....
sommessamente

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....