martedì, novembre 15, 2005

don Frà....THE DOCTOR


Ciao BELLI!!!!!!!!!!!!!!!c'è un disoccupato in più che si aggira per le vie di Rieti...fate attenzione potreste scambiarlo per un uomo in carriera, ma è solamente uno scienziato della comunicazione....pensate al suo potere...è riuscito a farmi scrivere qualcosa dopo oltre un mese di inattività!
lo so lo so...vi sono mancato, ma non vi preoccupate vi prometto che cercherò di scrivere più spesso!
e comunque potete essere felici per me....se sono stato assente per un pò è perchè sono stato molto impegnato e ho fatto tante belle cose!
cmq approfitto di questo momento per pubblicizzare un paio di blog davvero interessanti: www.beppegrillo.it (uno di questi giorni vi racconterò di come l'ho incontrato, fantastico) e http://blog.repubblica.it/rblog/page/EAssante (ci troverete tanti buoni consigli sulla buona musica, Vale mi darà ragione...)!
Infine aggiungo alla lista di blog da segnalare anche quello di una neo-bloggista..... http://spaces.msn.com/members/skiaspace/PersonalSpace.aspx?_c01_blogpart=blogmgmt&_c=blogpart !In bocca al lupo chià....

1 commento:

Teo ha detto...

già so che la mia "amichetta" mi rinfaccerà questa cosa...ma lei non ha bisogno di queste cose, perchè a lei le voglio un mondo di bene!!!

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....