martedì, marzo 21, 2006



e ti vengo a cercare
anche solo per vederti o per parlare
perchè ho bisogno della tua presenza
per capire la mia essenza
e ti vengo a cercare
con la scusa di doverti parlare
perchè mi piace ciò che pensi e che dici
perchè in te vedo le mie radici

we must never be apart
lovely girl you're the beauty in my world
without you there aren't reasons left to find

I HAVE TO CHOOSE ONE
AND YOU WON’T LOOSE
YOU THINK YOU HAD CHOOSEN WHO YOU ARE
YOU THINK YOU’LL NEVER DO NO WRONGS
HELL IS ROUND THE CORNER NEXT YOUR DOOR
IT’S JUST A TRY
WHERE’S THE SHIT
I KNOW MY LIMITS
THAT’S YOUR SIN

So many times I've looked into your eyes
and all I see, is the love for me.
But if you took some time to realise
you could be, the one for me baby.
'Cause there's something 'bout the way you smile I like,
something I don't know.
I'd give anything to be with you tonight,
'Cause I can't let go

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....