domenica, aprile 08, 2007

Carter e Kidd, serata magica


I due fuoriclasse dei Nets realizzano entrambi una tripla doppia: erano 18 anni che non succedeva a due compagni di squadra.


New Jersey-Washington 120-114 d.t.s.
Serata da record per i Nets contro i Wizards. La squadra del New Jersey realizza 17 triple, stabilendo un nuovo primato per la franchigia. Ma non e’ la precisione dalla lunga distanza dei Nets che conquista i titoli sui giornali. Vince Carter e Jason Kidd, infatti, mettono a referto una tripla doppia ciascuno diventando così la prima coppia di compagni di squadra a centrare questo obbiettivo dal lontano 1989, quando and andare in doppia cifra in tre categorie statistiche furono due cestisti decisamente non comuni: Scottie Pippen e Michael Jordan. I Nets però devono sudare le fatidiche sette camice per avere ragione degli orgogliosi Wizards i quali nonostante le pesanti assenze danno fino da torcere alla squadra di casa e cedono solamente al supplementare.
New Jersey: Carter 46 (11/15, 7/13), Jefferson 27, Moore 17. Rimbalzi: Carter, Kidd 16. Assist: Kidd 18, Carter 10.
Washington: Jamison 37 (6/15, 6/14), Hayes 29. Rimbalzi: Jamison 11. Assist: Daniels 10.

da gazzetta.it

2 commenti:

barrysulpalco ha detto...

TI ADORO!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non si può scegliere il proprio destino.

Però si può scegliere di avere dei bei ricordi.

Allora, utilizzerò ancora questo spazio, mannaggia..

***

Per ricordare che la censura è un reato, che la pena è pisciare il proprio sangue, e poi berlo nuovamente illudendosi che nel frattempo sia diventato succo d'arancia.

Per ricordarmi ora, dopo questo accurato lavaggio, che non sei meschina né ottusa.

Tutt'altro.

Riabilitata.

***

Grazie Teo, e scusa ancora per l'intrusione.

Ma questa volta mi sdebiterò: dammi un indirizzo e ti invierò 2 biglietti per il concerto di Morgan a Chiasso, il 19 maggio. Sono convinto che tu possa apprezzare.. non è molto vicino per te, ma forse con una persona speciale da invitare potrebbe diventare occasione per un romantico weekend in una rilassante località, e Chiasso la è.

Io purtroppo non posso più andarci, ho avuto un contrattempo.

Dammi un indirizzo al quale spedirteli, se ti va.

Ciao

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....