lunedì, aprile 30, 2012

Adesso è facile

Non c'è un modo unico per ispirarsi: immagini pensieri sguardi che si raggomitolano nel cervello in una spirale che può implodere od esplodere. Per più di un anno nulla di ciò che si formava nella mia testa aveva poi la forza di trasformarsi in un testo scritto su queste pagine...ed il blog è rimasto silenzioso e triste. Ho rischiato anche di chiuderlo, perché non aveva più senso....ma non ce l'ho fatta a premere il pulsante dell'autodistruzione..."All those moments will be lost in time... Like tears in rain... Time to die."no non era ancora giunta la sua ora. Ne avrei avuto ancora bisogno, lo sapevo, e stasera torno a scrivere, qui e non altrove, per trovare sostanza nei miei pensieri. Per lasciare un segno a me stesso di ciò che sono stato almeno per un giorno. Sono arrivato ad avere un qualcosa di simile a quello che mi ero immaginato 5 anni fa...e questo, mio malgrado, è testimonianza di una scarsa imprevedibilità. ma anche di una certa capacità di raggiungimento dei miei obiettivi. Ora però la sfida è più difficile: come mi vedo tra 5 anni? In realtà il senso della mia domanda è: seguirò a (sotto)stare alle regole o cercherò una mia via? non tenterò di rispondere oggi, sono emotivo e la risposta sarebbe frettolosa e dettata da un istinto di rivalsa. No, aspetterò e rifletterò, ma scriverla qui mi aiuterà a non dimenticarla....

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....