martedì, febbraio 07, 2006

Se Berlusca avesse i pubblicitari di Rocco...


Visto che Berlusconi le sta provando tutte per salvare il salvabile, consiglio al premier di rivolgersi ai pubblicitari dell'Amica chips. E chi meglio di Rocco Siffredi per parlare di "patatina"?!?
La star del cinema a luci rosse gioca in modo ironico sulla sua notorietà particolare, presentandosi ai bordi di una piscina di una lussuosissima villa, circondato da bellissime ragazze in succinti bikini. In questo scenario, chiara citazione dello stile Playboy di Hugh Hefner, Rocco loda quella che dichiara essere la sua patatina preferita, Amica Chips. L'atmosfera pepata assume una vena ironica, fra gli sgargianti colori anni '70 e i toni divertente e sdrammatizzanti, finchè non arriva in chiusura il trasgressivo claim: "A chi piace la patatina".
lo spot è stato realizzato in Argentina; non poche sono state le difficoltà nel girare il filmato, sotto l'assalto dei molti fan argentini di Rocco, che lo hanno riconosciuto già dal momento del suo arrivo in aeroporto e si sono dimostrati entusiasti durante ogni sua apparizione al di fuori del set.
La speranza è che anche Berlusconi vada a girare un spot in Argentina....preghiamo anche che ci rimanga!!!! Posted by Picasa

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....