venerdì, giugno 02, 2006

mi sa che non andrò più alla Vuelta : (

certo che Roma è un pò stronza!ieri mi hanno rubato la bicicletta!un anno dopo la storia si ripete!SIGH!non mi hanno neanche dato il tempo di godermela!sti stronzi...me l'hanno rubata in pieno giorno davanti l'università,e cavolo ero anche di buon umore fino a quel momento!
certo è davvero ingiusto che io mi debba far rovinare una bella giornata per colpa di una persona (pezzo di merda) che neanche conosco!anche se è una esagerazione, è vero che mi sono sentito privato ingiustamente della mia libertà!non avevo fatto del male a nessuno e in fondo quella bici l'avevo comprata con i miei soldi facendo anche dei sacrifici!e allora?per un attimo (bello lungo direi) mi è venuta voglia di andarmene da questa città...ma poi mi son detto che io non mi do per vinto!io non voglio rinunciare a qualcosa che mi piaceva fare!La bici me la ricompro....magari un pò meno bella....

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....