sabato, giugno 10, 2006

settimana Fantozziana

...della serie capitano tutte a me!Dopo la bici rubata e l'hardisk con tutte le mie foto,i video, cose che avevo scritto e la mia musica che improvvisamente non funziona +, ieri mi si è rotta anche la macchina!no ma la cosa è comica...dovrebbe essere partito un cilindro (opinione del meccanico ancora tutta da verificare),quindi la macchina continuava a camminare e il meccanico mi suggerisce (via telefono) di andare piano ma di evitare il traffico cittadino.Riso isterico da parte mia: ero completamente bloccato sul lungotevere, andatura a passo d'uomo!parcheggio al primo posto libero (e non ce ne sono molti sul lungotevere) e stanotte quando sono tornato a recuperare la car un minaccioso foglio sventolava sul parabrezza.MULTA.La frittata era completa:dopo il danno anche la beffa.
così ora mi ritrovo di nuovo senza mezzo e con un conto salato in arrivo!!!
cercasi meccanico (cheap) disperatamente...se poi sa togliere anche il malocchio è meglio : )
Però bella festa ieri sera al circo massimo...in teoria questo post doveva essere dedicato a quello..poi eventi di forza maggiore!cmq dicevo sono stato davvero bene...atmosfera fica,chitarre,bonghi e tanta bella gente!
ps Auguri Caterina!

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....