mercoledì, giugno 07, 2006

Notte prima degli esami


Ho visto il film stasera!come sempre la strizza per l'esame mi arriva solo il giorno prima...e quindi non avevo meglio da fare che guardarmi il film!
un pò retorico,inevitabilmente malinconico!mi ha riportato alla mente i ricordi di quella notte al casale di Pit....con le parole di Venditti cantate a squarciagola...e gli immancabili pronostici sui temi (toppati come sempre alla grande), con uno stereo portato apposta per ascoltare quella canzone, in sei dentro la mitica UNO fire di Frà e poi la notte insonne....momento indimenticabile!
certo "l'innominato" formato "Carogna" sta proprio bene...sei d'accordo Giò? Posted by Picasa

1 commento:

Teo ha detto...

la mitica Uno fire non c'è +...a prendere il suo posto ci sarà la Citroen C3...in bocca al lupo Frà!

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....