domenica, settembre 04, 2005

eccolo....fate attenzione....è ancora piccolo, è delicato, è appena nato...E' il mio BLOG!!!!



Hey people!!!


sono felice!dopo giorni di leggero fancazzismo (Frà:"che stai facendo?Un c...o come al solito?" Teo (cioè io):"come al solito...."!) finalmente ho fatto qualcosa di cui andare fiero!vabbene, vi starete chiedendo se c'è da essere fieri di fare un blog di questi tempi?in fondo non è che una (e neanche l'ultima) delle tante mode dei nostri giorni!
ma a me di cosa vi chiedete voi non me ne frega niente!sapeste quante domande avrei io da fare....tanto nessuno saprebbe rispondermi...
(gli occhiali sono tattici...)

Nessun commento:

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....