mercoledì, settembre 28, 2005

grido inkazzato

che bello se a scuola invece della matematica ci insegnassero il rock!
ma si può insegnare il rock?non dovrebbe essere uno "stato esistenziale" scaturito da una forma di ribellione verso "i potenti"?
no, io non credo che il rock si possa insegnare...
però credo che sarebbe assolutamente fantastico se qualcuno ci ricordasse che camminare a testa alta sia importante;che a strisciare bastano i vermi e chi lecca il culo prima o poi dovrà sbattere il muso su ciò che vale:NULLA.
era tempo che non mi scaldavo su questo argomento, ma è che alcune volte proprio non ce la faccio a fare finta che va tutto bene!a me non piace vivere in un posto nel quale devo rendere conto a chi fa ed applica leggi che violano il mio pensiero, a prepotenze e raccomandazioni che sono all'ordine del giorno.
io dico basta perchè non riuscirò mai a smettere di indignarmi contro gli abusi di potere e mi piacerebbe che anche le persone che mi sono attorno tornassero ad indignarsi!
io non ho alcuna voglia ad abituarmi a strisciare, vorrei solo avere un qualcosa in + per far si che se anche non cambiasse nulla che almeno "questi pseudo vermi" non si sentano addirittura in diritto di vantarsi delle loro performance!

3 commenti:

Unknown ha detto...

...scommetto che hai visto school of rock!

Teo ha detto...

l'ho sempre detto che sei (siete) perspicaci...cmq ho saputo i vostri risultati al test:niente male davvero....compliments!

Unknown ha detto...

perchè hai messo SEI E POI TI SEI CORRETTO?

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....