giovedì, settembre 29, 2005

Gli imprevisti non fanno parte del viaggio, ma sono il viaggio stesso

....a dirlo non sono stato certo io, ma uno che nessun si stupirà se definisco un maestro di vita: Federico Fellini
Recentemente sono andato a Vienna, con il mio fedellissimo,in arte Frà,e la mia amica Giorgia, (presunta fidanzata di frà per i bene (male) informati....)
Indubbiamente mi sono divertito moltissimo, anzi sono stato proprio bene, sia con i miei compagni di viaggio che con i miei "fratelli" erasmus, dal lungo (Jb) al Biondo (Jurgen), da Tina a Crizy e Karin...ma è mancato l'imprevisto, la disavventura che rende indimenticabile un viaggio. Mi spiego, sul momento magari ti fa sclerare e anche litigare, ma poi nei racconti diventa il momento mitico.
Ecco, è mancato il "mio momento"!

1 commento:

Unknown ha detto...

è vero hai ragione

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....