giovedì, settembre 22, 2005

foto musica parole

Ecco le tre chiavi dei miei ricordi!Ho creato 2 archivi nel mio computer,in uno ho messo le foto + siginificative e in un altro le musiche che hanno accompagnato i momenti indimenticabili. Avete presente le canzoni che significano solamente una cosa:un volto,degli occhi, una sensazione, un pianto. Ecco io ho messo tutto lì, perchè non voglio dimenticare nulla di ciò che mi ha fatto vibrare!
ma le parole non le puoi archiviare!
le utilizzi e poi le accantoni da una parte della tua memoria, alcune vorresti non ascoltarle più ed invece, BAM!te la senti usare per cosa?!?descrivere Bonolis???"un connubio di bla bla bla"...stavo scrivendo al computer e senza volerlo mi sono ritrovato a scrivere quella parola...C O N N U B I O....io quella parola l'ho sempre associata ad una persona per descrivere la mia simbiosi con lei ed ora me la ritrovavo appiccicata ad uno così!
mi sono ripreso cercando di fare dell'umorismo, ma la realtà è che mi sentivo scippato di un ricordo, perchè da oggi avrei associato a "connubio" anche la faccia di Paolino!!!
vabbè, io sono buono e questa Persona che mi ha scippato il ricordo la perdono...
all'altra invece,quella del ricordo, mando un bacio perchè oggi è il suo compleanno perchè le voglio ancora bene!

1 commento:

Unknown ha detto...

comunque guarda...non credo che con la parola CONNUBIO TI POSSO aver SCIPPATO UN RICORDO..E SE L'HO FATTO ...BEH ALLORA MI DISPIACE però di certo non era mia intenzione

"La gente ha paura di quello che non riesce a capire."

"Ci vorrebbe qualcuno con cui ridere, parlare... Ma non una puttana, un amico. Ecco, gli amici, quelli si: proprio una gran voglia di vederli, di star con loro, ma a quest'ora l'unica é andare a casa..."

Sono testimone della mia era. Passo alla lente d'ingrandimento quello che mi accade intorno senza giudizi e con molte domande....